Librinfestival Ri-comincia

Crediamo di poterci sentire onorate ad essere tra le prime realtà associative culturali a Ripartire dopo questa lunga pausa forzata.

RI-Cominciamo da dove avevamo interrotto, unendo le forze e trovando il coraggio.

Ricominciamo con l’autrice Emanuela Amici che presenta il suo romanzo Quello che resta, Ianieri Edizioni, Libreria Ubik Monterotondo e in collaborazione con l’assessorato alla cultura Marianna Valenti #ripartiAMOnterotondo #estate2020 #librinfestivalquintaedizione

Silvia Di Tosti

Nel link i dettagli del quinto libro in concorso #Librinfestival quinta edizione.

Per i dettagli sulla manifestazione un piccolo ripasso:

#Librinfestival è la kermesse culturale e maratona letteraria che si tiene a Monterotondo da ottobre a giugno e che premia i mestieri del libro.
Per valorizzare e premiare autori, editori e tutte le “maestranze” che con il loro lavoro concorrono alla creazione, edizione, produzione, stampa, promozione, distribuzione e vendita di un’opera letteraria.
LIBRINFESTIVAL 5° edizione proporrà il libro di un autore/autrice dall’autunno 2019 alla primavera 2020 organizzando con regolarità la presentazione delle opere, senza distinzione di genere. Gli incontri prevederanno la presenza dell’autore, dell’editore, del grafico, o un rappresentante della redazione. La maratona è itinerante nei luoghi del territorio che vorranno ospitare gli eventi, affinché la comunità sia coinvolta nel Festival Letterario cittadino.
La giuria popolare, che avrà come unico requisito la frequenza alle presentazioni, l’amore per la lettura e il rispetto per i libri, assegnerà i riconoscimenti.
La maratona si concluderà nel mese di ottobre 2020 con la premiazione del miglior libro, del miglior autore, miglior editore, miglior grafica/cover, miglior redazione/titolo.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento