#Librinfestival dicembre 2018

La maratona letteraria Librinfestival vi invita a seguire gli ultimi appuntamenti dell’anno

📌 Per #LibrinfestivalOFF (fuori concorso) sabato 8 dicembre 2108 presso i locali di via Vincenzo Federici 5 a Monterotondo, avremo il piacere di ospitare Norman Nawrocki con il suo libro “CAZZAROLA!” editrice Il Sirente

INGRESSO 5 euro per tessera soci, sarà scontato interamente dall’acquisto del libro!

L’atteso ritorno in Italia di Norman Nawrocki con il suo ultimo romanzo

“CAZZAROLA! Anarchia, Rom, Amore, Italia” 📚 (Editrice il Sirente, 2018),

una saga di resistenza anarchica e antifascista: contro le persecuzioni del popolo rom, contro la guerra ai rifugiati, contro la xenofobia montante nell’Italia di ieri e nell’Europa di oggi.

NORMAN NAWROCKI, AUTORE, ATTORE, MUSICISTA E ATTIVISTA CANADESE, SARÀ IN ITALIA DAL 24 NOVEMBRE AL 9 DICEMBRE per presentare il suo ultimo lavoro con un monologo teatrale in un unico atto in cui interpreta tre personaggi del suo ultimo romanzo. 🎤

LA TAPPA A MONTEROTONDO E’ UN’OCCASIONE UNICA DA NON PERDERE! 

Figlio di immigrati polacco-ucraini, Norman Nawrocki è nato a Vancouver, nell’estrema provincia occidentale canadese del British Columbia. Nel 1981 si sposta a Montréal, dove intraprende la carriera di artista-cabarettista e sex educator, e nel 1985 fonda con il chitarrista Sylvain Coté il gruppo underground Rhythm Activism. La sua strada di musicista incrocia i veterani del punk hardcore canadese D.O.A., gli olandesi The Ex e arriva al recente progetto Crocodile. Dagli anni ’90 si dedica alla scrittura e al teatro, pubblicando numerosi testi di narrativa e poesia, tra cui il suo primo romanzo di successo, L’Anarchico e il Diavolo fanno Cabaret” (2007). CAZZAROLA! è il suo ultimo romanzo, frutto di una lunga ricerca condotta sulla storia del movimento anarchico italiano.

 

📌 #LIBRINFESTIVAL nella Nuvola, ci troverete alla Fiera della media e piccola editoria di Roma

Più LIBRI Più LIBERI il 5/7/9 dicembre.📚

#Plpl18, #Librinfestival

 

📌 Venerdì 21 dicembre 2018 presentazione del quarto libro in concorso: Scheletri nell’armadio di Gero Mannella, Ensemble Edizioni.

📚 Scheletri nell’armadio è un romanzo dai toni surreali, un giallo divertente e paradossale che ribalta ogni ordine naturale delle cose. Tutto ha inizio quando Orazio, il protagonista, rientra a casa e sua moglie Jessica, donna esuberante con accessi di ninfomania, sta facendo sesso con un altro.

L’ “altro” deve nascondersi, come nella migliore delle tradizioni, nell’armadio ma in un susseguirsi di situazioni assurde, la storia, tingendosi di giallo, prende strade inaspettate. Tra il serio e il faceto Mannella ci regala un libro unico nel suo genere.

A breve i dettagli dell’evento, luogo e orari. Intanto prendete nota, sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri natalizi. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento